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FILO DIRETTO HOTEL

07/6/2020

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07/06/2020

FILO DIRETTO HOTEL

FILO DIRETTO HOTEL Ripartire è giusto. Protetti è meglio…   Sei un proprietario o un gestore di struttura ricettiva? Hotel, B&B, agri...

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la polizza per far ripartire il tuo businnes

FILO DIRETTO HOTEL

Ripartire è giusto. Protetti è meglio…

 

Sei un proprietario o un gestore di struttura ricettiva?

Hotel, B&B, agriturismi, residence ?

Dopo mesi di lockdown, finalmente hai riaperto ma fai fatica a raccogliere le prenotazioni?

I clienti hanno ancora paura di prenotare una vacanza?

Con FILO DIRETTO HOTEL i tuoi clienti non dovranno più preoccuparsi dell’eventuale cancellazione della loro vacanza!!!

Vuoi far ripartire il tuo businnes?

Con filo diretto hotel puoi:

  • Aumentare le prenotazioni: i clienti potranno prenotare senza la paura della cancellazione dovuta al COVID-19.

  • Dare nuovi servizi ai clienti: con la nostra polizza il cliente avrà garantiti una serie di servizi e non avrà più preoccupazioni in caso di imprevisti.

  • Servizio 24h su 24: il nostro servizio di assistenza è operativo 24h su 24, 365 giorni all’anno tramite numero verde o app dedicata.

  • Costi contenuti: puoi decidere se regalare il servizio al cliente o includerlo nel costo del soggiorno.

Quali sono le principali garanzie comprese nella polizza?

  • Cancellazione della prenotazione: rimborso delle spese per il pagamento di penali in caso di cancellazione della prenotazione.

  • Interruzione soggiorno: rimborso delle spese in caso di interruzione del soggiorno dovuto a quarantena

  • Furto: indennizzo in caso di furto del bagaglio.

  • Assistenza: il prodotto comprende un pacchetto di servizi di assistenza alla persona, al veicolo e all’abitazione

  • Rimborso spese mediche: rimborso spese mediche durante la vacanza, un rimborso delle spese per il rientro/trasporto sanitario.

  • Covid-19: indennità per diaria da ricovero e da convalescenza a causa di infezione da Covid-19

  • Rimborso soggiorno non goduto: rimborso nel caso in cui l’assicurato non possa godere del soggiorno a causa del verificarsi di alcuni eventi quali ad esempio il ricovero ospedaliero, il guasto del veicolo, il ritardato arrivo per cause a lui non imputabili, della parte del costo non goduta fino ad un massimo di € 5.000,00

Puoi optare per 2 modalità di assicurazione:

  • FORMA INCLUSIVA: tutti i clienti che acquistano un soggiorno automaticamente risultano assicurati e non pagano il prezzo dell’assicurazione che rimane a carico della struttura
  • FORMA FACOLTATIVA: solo i clienti che scelgono di assicurarsi pagano il prezzo dell’assicurazione.

Sei interessato? Contattaci e potrai avere tutte le informazioni necessarie.

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